avete mai fatto caso a questo genere di inserzioni?
non ? il primo che vedo, ho provato a chiedere info:
il tipo, tale LOIS SOLOMON (....forse era meglio SOLA-MON) mi ha chiesto, con un italiano stentato, un transfer di ?300, riporto la sua mail
la moto e ancora disponibile!
Sono in Germania giusto nuovo ed io il nead il denaro qui.
Dunque tutto il denaro che lei ha bisogno di pagare questa motocicletta ? 300E ....for il pagamento che posso accettare il
trasferimento di denaro aqui 4406 6000 1070 6728
alla richiesta di altre informazioni mi dice:
lei pu? il transffer il denaro proprio ora e dopo che il transffer ? fatto incontreremo e lei me dar? il riposo del denaro e dar? u il motto
ovviamente non ho fatto nessun bonifico, e gli ho chiesto dove ci dovremmo incontrare x la consegna della moto....vediamo che mi dice!
mi chiedo se al giorno d'oggi c'? ancora qualcuno che casca in queste truffe!!!
OKKIO
non ? il primo che vedo, ho provato a chiedere info:
il tipo, tale LOIS SOLOMON (....forse era meglio SOLA-MON) mi ha chiesto, con un italiano stentato, un transfer di ?300, riporto la sua mail
la moto e ancora disponibile!
Sono in Germania giusto nuovo ed io il nead il denaro qui.
Dunque tutto il denaro che lei ha bisogno di pagare questa motocicletta ? 300E ....for il pagamento che posso accettare il
trasferimento di denaro aqui 4406 6000 1070 6728
alla richiesta di altre informazioni mi dice:
lei pu? il transffer il denaro proprio ora e dopo che il transffer ? fatto incontreremo e lei me dar? il riposo del denaro e dar? u il motto
ovviamente non ho fatto nessun bonifico, e gli ho chiesto dove ci dovremmo incontrare x la consegna della moto....vediamo che mi dice!
mi chiedo se al giorno d'oggi c'? ancora qualcuno che casca in queste truffe!!!
OKKIO
Comment